Cagliari, 9 dic.2016 – Gli Agenti della Squadra Volante della Questura di Cagliari sono intervenuti in un esercizio commerciale, in città, all’interno del quale era stata segnalata la presenza di un folto gruppo di extracomunitari intenti a mangiare all’interno del supermercato. Gli Agenti, giunti sul posto, hanno accertato che un gruppo di circa una trentina di stranieri si è avvicinato ai banconi degli alimentari iniziando a mangiare i prodotti esposti.
L’addetto alla sicurezza, presente nel supermercato, si era avvicinato informandoli che era prima necessario pagare i prodotti prima della consumazione ma gli stessi avevano proceduto nel loro intento. All’avviso da parte della Guardia Giurata dell’imminente arrivo delle forze dell’ordine alcuni si sono dileguati mentre altri sono stati bloccati. I cittadini stranieri sono stati convinti dagli Agenti a pagare quanto consumato.
Un altro intervento è stato effettuato dagli agenti del gruppo Falchi della Squadra Mobile in Piazza Matteotti dove una donna ha segnalato che un extracomunitario aveva appena aperto il suo zaino, che portava a tracolla, cercando di rubare il contenuto. Il giovane, una volta scoperto, aveva tolto la mano dallo zaino tentando di allontanarsi con passo veloce. Immediatamente bloccato dai poliziotti è stato denunciato per il reato di tentato furto aggravato. Dalle verifiche effettuate è emerso che il giovane era sbarcato nelle coste sarde il3 dicembre scorso con altri 166 algerini.
questi sanno benissimo come fare prima di imbarcarsi, vengono istruiti secondo il codice BOLDRINI, ma nessuno cher gli spacchi le gambe ? Sardi siete diventitutti pecoroni ? fare guerriglia urbana , la sinistra e´molto brava, cominciate ad imitarla