Cagliari: algerino scippa ragazza in via Roma, arrestato dalla polizia

Cagliari, 3 agosto 2016 – Gli Agenti della Squadra Volante della questura di Cagliari hanno arrestato Amer Omaziz, 20enne algerino, per furto con strappo.

Lepisodio si è verificato ieri intorno alle 23:15 quando sulla linea del 113 è stato segnalato uno scippo ai danni di una ragazza nella centralissima via Barcellona. Il Centro Operativo ha inviato immediatamente un equipaggio della Squadra Volante che, trovandosi nelle immediate vicinanze, ha subito preso contatto con la giovane vittima ed il proprio padre. 

I due hanno riferito agli Agenti di un giovane straniero, vestito con una tuta ginnica con i colori sociale della squadra del Milan, che ha strappato la borsetta tenuta a tracollo dalla ragazza per poi scappare velocemente verso via Roma inseguito dal padre.

Le ricerche del giovane, iniziate immediatamente, hanno permesso di individuare un ragazzo, perfettamente corrispondente alla descrizione, che percorreva via Roma in direzione piazza Matteotti. Quest’ultimo notata al presenza degli Agenti ha accelerato il passo effettuando repentini cambi di direzione fino a quando, seguito a piedi dai due operatori, è entrato in un esercizio pubblico cercando di nascondersi dietro una tenda.

A nulla e servito questo maldestro tentativo di sottrarsi alla cattura perché gli Agenti viste le scarpe che uscivano dalla tenda troppo corta, hanno proceduto a bloccare il ragazzo che nonostante tutto si è scagliato contro gli stessi operatori che con non poca fatica hanno messo in sicurezza il ladro.

Accompagnato in Questura, al termine degli accertamenti, è stato tratto in arresto e su disposizione del P.M. di turno presso il Tribunale, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima previsto nella mattinata odierna.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...