GENDER: ORRU’ (M.C.), L’ASSESSORE FIRINO HA MENTITO, VADA A CASA

locandina arc

MANIFESTAZIONE GENDER HA AVUTO IL CONTRIBUTO DELLA REGIONE : ECCO LE PROVE

Cagliari, 10 marzo 2016 – “La manifestazione “Lesbicas si raccontano” e che coinvolgerà bambini tra i 4 e gli 8 anni in laboratori di travestimento è stata finanziata dalla Regione: l’assessore regionale alla cultura Claudia Firino aveva escluso questa eventualità ma ha mentito. Infatti la manifestazione ha ricevuto un contributo dell’Ersu, l’ente regionale per il diritto allo studio che fa capo all’assessorato regionale alla cultura e all’istruzione diretto dalla Firino”.Lo afferma il consigliere regionale della Sardegna, Marcello Orrù (Psd’Az) leader del Movimento Cristiano.

“Un assessore regionale, peraltro non eletto da nessuno  ma nominato, dovrebbe ricordarsi di essere più prudente e di svolgere un servizio per tutti i sardi e non solo per gli amichetti dei circoli della sinistra antagonista e del movimento omosessuale”, dice Orrù a proposito della manifestazione promossa dall’Associazione Culturale e di Volontariato ARC Onlus, l’Associazione Studentesca Sardegna Queer e il Circolo ARCinema F.I.C.C. “Le lesbiche si raccontano 2016”, dall’11 al 13 marzo 2016, al Lazzaretto di Cagliari.

.delibera lesbiche”L’ assessore dovrebbe dimettersi per due motivi: sono inaccettabili le sue dichiarazioni faziose a favore di una manifestazione quanto meno inopportuna come quella che si svolgerà al Lazzaretto di Cagliari da domani e poi perchè tale manifestazione è stata finanziata con soldi pubblici. Questo è inaudito ed è indecenza, tanto più accompagnata dalle bugie dell’assessore Firino che ha garantito l’assenza di contributi regionali all’evento. Chiedo l’intervento del presidente Pigliaru sulla vicenda e le dimissioni dell’assessore all’istruzione Claudia Firino”,conclude Orrù.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...