FRANCIA: ORRU’ (PSD’AZ), BASTA BUONISMO, CHIUDERE LE FRONTIERE = STIAMO CONSEGNANDO L’ EUROPA ALL’ ISLAM

Cagliari,14 nov. 2015 – “L’ atroce attacco dei terroristi islamici alla Francia che ha seminato la morte a Parigi e’ esattamente quanto aveva previsto anni fa Oriana Fallaci, allora ingiustamente accusata di razzismo per le sue analisi e denunce sul pericolo Islam che oggi trovano piena conferma e realizzazione”. Lo afferma il consigliere regionale della Sardegna, Marcello Orrù, del Partito sardo d’Azione e leader del Movimento Cristiano.”
Il violento attacco di ieri, che ha causato la morte di quasi 200 persone è  un vero e proprio  attacco al cuore della libertà e della sicurezza dell’Europa. Il buonismo ipocrita di una certa politica e l’assurda volontà dell’Europa di rinunciare alle proprie radici cristiane nonchè la contemporanea apertura delle frontiere ad una immigrazione irregolare e senza alcun controllo hanno costituito la miscela esplosiva che in poco tempo ha consegnato le chiavi dell’Europa all’Islam più estremo”.
“È arrivata l’ ora di svegliarsi in Europa e in Italia:  il governo chiuda le frontiere e intensifichino al massimo livello i controlli. Oggi assistiamo attoniti ad un massacro che deve fare riflettere il premier Renzi: siamo alla vigilia del Giubileo e l’Italia e’ gravemente minacciata dall’Isis,  servono reazioni politiche forti a livello nazionale ed europeo, non è più pensabile di proseguire con  le politiche basate su un’ipocrita e falsa idea di integrazione e su una totale rinuncia dei valori storici dell’Europa a partire dalle sue radici cristiane”, conclude Orrù.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...